Come Cambiare La Lingua Di Windows 7

« Older   Newer »
  Share  
-->~•Dark™•~<--
view post Posted on 27/1/2010, 15:52




Se avete necessità di cambiare la lingua di sistema in Windows 7, ma avete acquistato la versione Home, Professional o Starter e non avete quindi questa funzionalità inclusa, potete farlo comunque utilizzando un tool scaricabile e utilizzabile gratuitamente di nome Vistalizator e utilizzando le istruzioni che seguono. La funzionalità cambio lingua è infatti di base inclusa solo nella versione Ultimate attualmente.

:1: Prima di tutto scarica Vistalizator da questo link www.froggie.sk/download.html. Il tool è portable e quindi non serve che lo installi sul sistema. Una volta scaricato fai doppio clic sul software. Si aprirà una schermata in cui verrà automaticamente rilevata la vostra versione di Windows 7 e le lingue attualmente installate.

:2: A questo punto devi scaricare le lingue aggiuntive che desideri. Per farlo vai su www.froggie.sk/download/Languages.zip. Nella suddetta pagina troverai un elenco di lingue molto completo. Fai clic sul file della lingua desiderata e scaricalo sul desktop. Ora fai doppio clic sul file della lingua appena scaricato. Vedrai che il file verrà estratto in una cartella. Prendi nota della cartella.

:3: Successivamente apri di nuovo la finestra di Vistalizator. Fai clic su "Add Languages" e posizionati nella cartella dove è stato estratto il file della lingua scaricato. Individua e fai clic sul file della lingua che avrà estensione.cab. Fai clic su OK e conferma l'installazione del pack. Ed ecco fatto. Windows 7 è disponibile nella lingua che desideri.
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 15:52   35 views
  Share