Come Cambiare Lo Sfondo Della Libreria Di Windows Media Player

« Older   Newer »
  Share  
-->~•Dark™•~<--
view post Posted on 27/1/2010, 15:53




imageWindows 7 anche se è uno dei sistemi operativi più completi di casa Microsoft, ci nasconde moltissime funzioni tra le quali quella di cambiare lo sfondo della libreria di Windows Media Player. Allora ecco una guida che insegna come cambiare gli sfondi di Windows Media Player.

Istruzioni:

:1: Il primo ed importantissimo passo da fare è controllare che Windows Media Player 12 sia chiuso e non ci siano uno dei suoi processi attivi nel sistema operativo. Per farlo basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra applicazioni inferiore di Windows e selezionare "Avvia Gestione Attività".

:2: Cerchiamo un file con il nome "wmplayer.exe", se lo troviamo terminiamolo se invece non è presente nella lista chiudiamo il task manager. Ora clicchiamo sul tasto start, digitiamo "Regedit" nel campo libero e premiamo il tasto invio. Rechiamoci nella cartella HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer\Preferences.

:3: Facciamo doppio click sulla chiave LibraryBackgroundImage. Impostiamo il valore della chiave su un numero compreso fra 1 e 6 (ogni numero corrisponde ad uno sfondo diverso, il 6 è quello predefinito. Clicchiamo sul tasto "Ok" e avviamo Windows Media Player 12. Ripetiamo l'operazione ogni volta che vogliamo cambiare sfondo al player.
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 15:53   31 views
  Share