Come Ripristinare Uno Stato Precedente Di Windows 7

« Older   Newer »
  Share  
-->~•Dark™•~<--
view post Posted on 1/3/2010, 19:44




Come tutte le versioni di Windows anche il nuovo sistema operativo è dotato dei cosiddetti "punti di ripristino". Allora se il nostro Personal Computer inizia a dare problemi possiamo ritornare ad uno stato precedente semplicemente utilizzando uno di questi punti di ripristino.

Istruzioni:

:1: Il primo passo da fare è assicurarci che il nostro Personal Computer funzioni in modo corretto poiché una volta disattivato i punti di ripristino non possiamo tornare ad una configurazione precedente del sistema operativo. Controllato che tutto funzioni correttamente premiamo sul tasto "Start" e poi sulla dicitura "Pannello di controllo".

:2: Clicchiamo sulla voce "Sistema e Sicurezza" e poi su "Sistema". Alla sinistra dello schermo noterete una dicitura con scritto "Impostazioni di sistema avanzate", cliccateci ed attendete il caricamento della finestra. Cliccate sulla scheda "Protezione di sistema" e poi selezionate l'unità dove è installato il vostro sistema operativo.

:3: Clicchiamo sul tasto "Ripristino configurazione di sistema". Mettiamo un segno di spunta accanto a "Scegli un punto di ripristino diverso" e clicchiamo sul tasto "Avanti". Scegliamo un punto di ripristino, clicchiamo ancora una volta sul tasto "Avanti" e poi su "Fine". Attendiamo che Windows 7 faccia il suo dovere e ripristini lo stato precedente del PC.
 
Top
0 replies since 1/3/2010, 19:44   37 views
  Share